MyTech: un’azienda tutta italiana

Oggi vorrei fare qualcosa di diverso, vorrei presentarvi un’azienda tutta italiana che sforna delle valige laterali veramente belle: le famose Mytech (http://www.mytechaccessories.it/).

MyTech é un marchio della Meroni F.lli , azienda che da oltre quarant’anni é presente sul mercato con progettazione e produzione di stampi.

Le differenti tipologie di lavorazione hanno ampliato il know-how sul prodotto fino a raggiungere la certificazione di qualità ISO 9001. Le capacità produttive e il management hanno proiettato l’azienda in una realtà imprenditoriale rivolta a soddisfare un mercato sempre più esigente, affrontando sfide importanti come la produzione MyTech, oggi brand di riferimento nel settore del mototurismo. I nostri prodotti si distinguono per l’elevato grado di innovazione e design, ma soprattutto per l’attenzione rivolta alle reali esigenze del mototurista, indispensabili infatti sono i consigli e le indicazioni che riceviamo dai nostri test driver, “motociclisti veri” che vivono le due ruote in tutte le situazioni, dalle più estreme al quotidiano.

L’azienda vanta prodotti veramente notevoli ed io mi ci sono imbattuto nell’ormai estrema ricerca di un kit di valige laterali. Con molta serietà, nel trattamento del mio caso specifico (valutare se il terminale Akrapovic fosse compatibile con le loro valige), l’azienda ha dimostrato molta flessibilità e disponibilità nella gestione di un eventuale ordine che, successivamente, dovesse risultare  incompatibile. I prodotti MyTech sono così tanto apprezzati che sul sito, invece della classica galleria personale, hanno album creati dagli utenti con la dimostrazione dell’apprezzamento verso il loro prodotto.

BMWR001RKITVALIGIELATERALIRAID47LSGANCIORAPIDO1


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *