Un porta cellulare veramente unico

L’inventore fiorentino (Vasco Scarselli), che avete imparato a conoscere leggendo questo articolo, non si da pace nemmeno sotto quarantena e tira fuori un porta cellulare unico nel suo genere per resistenza, semplicità e funzionalità.

Quando il display del mio cellulare si è illuminato mostrando il nome “Vasco Scarselli” ho sorriso: ragazzi, Vasco è come Terminator…inarrestabile. Mi risponde con la sua voce squillante e mi dice che sta portando avanti i suoi cantieri nonostante la quarantena e tra questi la sua officina artigiana ha tirato fuori un porta cellulare improntato su caratteristiche uniche.

Si tratta di un prodotto unico: completamente in alluminio e quindi leggero ma soprattutto resistente. Progettato con due tipi di attacco: il primo da manubrio ed il secondo pensato per il diametro della traversina usata da molti motociclisti. Mi arriva anche un video via Whatsapp che introduce il prodotto e che vi riporto integralmente.

Resistenza? Sì grazie. Vibrazioni NO!

Però voi sapete anche che io sono puntiglioso e così mentre sono al telefono con lui, accendo la macchina del caffè e mi faccio un espresso cominciando a parlare dei problemi più comuni di questi craddle. RAM-MOUNT (che ho usato spesso), QUAD-LOCK, sono prodotti eccellenti ma sono tutti mancanti di un aspetto: mancano di materiali anti-vibranti. Eppure molti di voi sanno che questi attacchi hanno spesso un difetto: trasmettono le vibrazioni del manubrio al cellulare, compromettendo sul lungo periodo la solidità dei componenti interni. Lo sanno bene Marco892 che mi ha scritto in merito alla cassa del suo iPhone ma lo so anche io che ho avuto la corruzione del motorino di vibrazione dell’iPhone e della fotocamera.

L’Inventore Fiorentino ha risolto il problema perchè ha inserito del materiale anti-vibrante all’interno degli attacchi in modo da ridurre i disastrosi effetti che possono produrre alcuni motori sui craddle e questo aspetto è stato testato e stressato dal sottoscritto in un video specifico dedicato a questo prodotto.

Conclusioni

Volete ordinarlo, volete semplicemente delle informazioni? Niente di più semplice, andate sul suo sito di Archimede e contattatelo, è una persona davvero stupenda…garantito!: http://www.archimedebikes.com


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *