GIVI Andes Tour 2016

Abbiamo avuto modo di conoscere la Givi, una realtà italiana che si è mostrata seria e in grado di elevarsi dal mercato meramente degli scooter per arrivare a competere tranquillamente in quello motociclistico. La Givi, da ormai parecchi anni, organizza dei tour nei quali i motociclisti esplorano nuove località. Il 2016 sarà l’anno della Colombia…

GIVI EXPLORERS si preparano per un elettrizzante viaggio che affronterà deserti, fiumi e persino un vulcano in uno degli angoli più scenografici del pianeta, la Colombia.

Lungo i 1500 chilometri di strade impervie e off-road del GIVI ANDES TOUR vedremo tutte le sfumature di un Paese magico, sinonimo di avventura: il tour attraverserà numerose tappe, dal villaggio di Silvia degli indiani Guambia al villaggio di Suarez, dai siti archeologici di antiche culture andine alla natura più selvaggia.

Questo si legge sul sito ufficiale, lasciando intravedere la possibilità di un viaggio davvero bellissimo, nel quale andare a scoprire un Paese che pochi conoscono.

Il viaggio inizierà il 10 settembre 2016 e avrà una durata di 8 giorni nei quali gli esploratori si perderanno tra villaggi indiani, siti archeologici delle culture che abitavano le Ande, il deserto di Tatacoa, i fiume Magdalena (fatto in canoa) e gireranno l’intera regione fino raggiungere i 4.000 metri, sulla vetta innevata del vulcano di cui si accennava sopra. Il tutto tra strade alternative, strade bianche, curve e tornanti di ogni tipo. Il requisito? Essere dotati di attrezzatura Givi.

Coloro che non potranno partire, avranno modo di seguire il viaggio sul sito http://www.giviexplorer.com che fornisce ogni singolo dettaglio in merito a tappe ed itinerario.

Per maggiori informazioni cliccate qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *