ITA-AUS: giorno 08-Arrivo e statistiche

Lascio l’albergo dopo una buona colazione e n late checkout. Ne avevo decisamente bisogno. Davanti a me le ultime 4 ore di moto.

Priscilla ieri mi faceva notare come sto accusando i viaggi corti (4 ore è obiettivamente un viaggio corto). Il problema di base è che sono completamente fuori allenamento e mi rendo conto che il vento gioca un fattore importante. Se lo hai contro anche solo per un’ora ti “spezza in due”. Oserei definire questa pausa di Modena molto rinvigorente considerato che ho potuto dormire di più.

La prima notte di guida ho avuto la sveglia alle 5, la seconda notte di guida ho avuto la sveglia alle 6. La penultima notte di guida ho avuto la sveglia alle 7 e nonostante fossi andato a letto alle 22 circa, mi sentivo comunque stanco.

Nel pomeriggio arrivo a destinazione, faccio i saluti del caso e appena resto solo penso ai giorni trascorsi a Vienna che mi appaiono più lontani di quanto vorrei. Che magnifico viaggio, sono stato un privilegiato a poterlo fare e a misurarmi ancora una volta con la strada.

Ma bando alla malinconia e dedichiamoci alle statistiche.

Statistiche di viaggio

Premesso che questo viaggio è andato diversamente dalla pianificazione iniziale! Non ci sono state le tappe di Salisburgo e Innsbruck. Ecco le statistiche di viaggio.

Chilometri percorsi: 2.292

Altezza massima raggiunta: 1.057 m


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *