Riparazione e sostituzione cerniere lampo per accessori da moto

Ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare un centro che sostituisce ma soprattutto ripara le cerniere lampo e lo fa praticamente su qualsiasi ZIP. Si chiama Lampone ed è ad Ostia ma hanno una fantastica convenzione con SDA con cui è possibile organizzare ritiri e consegne in modo semplicissimo. Basta chiamarli e pensano a tutto loro. Lampone si trova in

Via delle Baleari 125 (angolo via Isole Figi)
Ostia-Lido
Telefono: 06-5640790
Sito web: www.lamponesrl.it


Qualche tempo fa avevo portato la mia giacca Alpinestar a far aggiustare: la zip non chiudeva molto bene e spesso si apriva in viaggio. La sartoria, vantando competenze a riguardo, mi ha cambiato la ZIP spalmata con una normale cerniera che neanche era auto-bloccante. In zona non c’erano altri “specialisti” e quindi il risultato è stato disastroso.

15027762_281089775620819_4001071129157880066_n

Quando ho conosciuto i ragazzi di Lampone sono stato davvero troppo contento. Non solo trattano ogni tipo di ZIP e quindi anche quelle spalmate, ma le hanno di marca veramente ottima (ad es. le YKK). Lavorano praticamente su qualsiasi cosa: guanti, borse, giacche, pantaloni, stivali, accessori…sono impressionanti. Considerate che gli ho visto cambiare i bottoni dei pantaloni con le cerniere lampo (sicuramente più comode).

La riparazione è la cosa che mi ha stupito di più. Sono in grado di riparare anche solo dentino di una ZIP e questa cosa non pensavo fosse possibile. Quindi, salvo casi eccezionali, non vi faranno buttare la ZIP ma la ripareranno e tornerà come nuova. Il costo per la riparazione parte da 6 euro circa. Hanno una pagina Facebook raggiungibile cliccando qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *