VideoRecensione: borsa stagna SANDSTORM 4E

Oggi sono qui per parlarvi di un fantastico acquisto e una meravigliosa azienda! Per questo motivo ho deciso di creare una video-recensione. L’azienda è la ENDURISTAN e il prodotto è la borsa da serbatoio Sand Storm 4E con la quale non avrete più problemi di pioggia, tempesta, sabbia e quanto altro.

Bisogna fare una doverosa premessa: dopo il viaggio in Germania c’è sembrato palese che non fossimo adeguatamente preparati all’acqua. Un conto, infatti, è viaggiare in solitaria ed affrontare un nubifragio, un conto è farlo quando si è in due. Cambiano completamente le esigenze e non è nemmeno troppo facile trovare i giusti prodotti. Sono atterrato sulla Enduristan dopo varie ricerche e mi sono trovato davanti ad un sito molto ben costruito e nel quale viene riportata una frase importante:

Enduristan progetta e costruisce borse per moto di ottima qualità. Per noi, il viaggiare in moto è una parte fissa della nostra vita da molti anni. Tutto quello che sviluppiamo è basato su questo ricco bagaglio di esperienza. I risultati sono prodotti con alta funzionalità, dettagli innovativi e la migliore qualità possibile – esattamente quello di cui avete bisogno quando guidate in condizioni enduristan!

Per questo motivo ho scritto alla Enduristan dopo aver effettuato l’ordine e ho chiesto altre informazioni e oggi sono qui a parlarvene con una video recensione dedicata!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *