Nel viterbese dove mangiare?

Avete fatto caso che in questi giorni non ho parlato dei ristoranti? Ebbene ho pensato di farvi un elenco di posti che mi sento di consigliare per le vostre cene (o magari per pranzo). Compariranno solo i luoghi visitati in questi giorni altrimenti la lista sarebbe sconfinata!

Braciami: a 10 minuti da Viterbo

La carne migliore l’ho mangiata da Braciami: luogo nel quale la carne viene anche praticamente allevata a km.0. Potete trovare maggiori informazioni sul loro sito ufficiale: http://www.agriturismobraciami.com/

Trattoria il Pinolo: poco prima di Canepina

Trattasi di un bar trattoria in cui i prezzi sono bassi ma la qualità non è per niente male. Il fieno (sia quello al ragù, che quello ai funghi) è gustoso e i titolari si sono rivelati molto garbati.

L’Orto di Hans: a Soriano nel Cimino

L’Orto di Hans è un’azienda agricola che, oltre all’attività di B&B, effettua ristorazione in una cornice agreste veramente meravigliosa. Siamo andati questa sera perdendoci tra le strade che portano da Hans (tutte correttamente segnalate in modo puntuale e regolare) e ci siamo trovati a gustare ottimi piatti del posto, oltre che salumi veramente gustosi. Caldamente raccomandato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.