Chi mi conosce sa che parlo poco di me e molto delle mie esperienze in moto nonostante le due cose siano collegate. È un periodo strano, sono stanco e le cose da fare sono tante. In questo periodo mi ritrovo da solo in questa casa avvolta dal primo freddo che qui, nella zona di Viterbo, si è presentato senza troppi complimenti.

Ma io mi aspettavo tutto questo, come vi ho già detto qui ci sono cresciuto e poco importa se questa non è la mia “prima casa”; queste terre io le adoro e riscoprirle giorno dopo giorno non mi stanca mai. Avevo una fame improponibile di fieno, ma non di un fieno qualsiasi: io volevo il fieno cucinato dalla trattoria di Ferri

🍴 Trattoria Ferri

Indirizzo: Via Roma, 22, 01030 Canepina VT

Tel: +39 0761 750144

eMail:

Sito: Clicca per aprire

Note:

Raccomandato il fieno al ragù (chiede la porzione di formaggio extra).

Non è solo per il fatto che si spende poco, è più per il fatto che si mangia bene e il loro fieno è perfettamente bilanciato nei sapori. Il ragù si bilancia perfettamente con il pecorino mentre la sottilissima pasta si scioglie nel palato in un tripudio di sapori. Credetemi, erano tre giorni che lo bramavo. Se passate per Canepina dovete fermarvi da loro, meritano assolutamente.

Ferri grazie di esistere!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *