Ritorno a Guadagnolo

Mancavo da così tanto da Guadagnolo che mi sono emozionato a tornarci e così oggi ho fatto un giro di circa 100km di cui voglio parlarvi.

Contrariamente al passato mi sono recato a Guadagnolo passando per la prenestina (strada che detesto per la quantità di traffico) e poi passando per due borghi molto particolare. Il primo è San Gregorio Da Sassola, località splendida di cui vi voglio mettere una foto.

San Gregorio Da Sassola

Proseguendo lungo la strada si raggiunge una località di nome Casape, da qui la fortuna mi ha assistito perché hanno rinnovato completamente la strada che sale (vertiginosamente) a Guadagnolo. Mi sono quindi potuto avvantaggiare di un asfalto appena posato (c’erano ancora le asfaltatrici sulla strada) e così ho raggiunto la mia meta.

Ve lo confesso, sono a dieta ed ero da solo. Non si può andare da Peppe a Guadagnolo quando sei a dieta e dai no! E quindi giù verso le colline erbose piene di fiori…e mucche! Lì mi sono fermato qualche ora a prendere il sole e scattare delle foto che vi allego qui sotto assieme alla mappa. Rientro comodo via autostrada (la prenestina anche no ragazzi…anche no.)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *